Back To Top

Dynematica per UniCal, il nuovo spot che guarda al futuro

spot unical

Dynematica per UniCal, il nuovo spot che guarda al futuro

La nostra nuova storia all’UniCal continua con lo Spot immatricolazioni 2020/21! 

Quella con l’UniCal è una storia che da anni ci vede partecipi, in particolare in occasione della campagna immatricolazioni, per la promozione del brand sul territorio e le azioni di digital marketing dell’Ateneo. I risultati raggiunti in questi anni sono il frutto di un importante lavoro di squadra che ha coinvolto non solo Dynematica ma anche i membri del team dell’Università della Calabria. Passione, impegno e condivisione di un obiettivo comune sono gli elementi che hanno reso da subito vincente questa squadra.

 

Lo spot di quest’anno arriva dopo un periodo particolarmente difficile che ha colpito la quotidianità di tutti. L’UniCal ha risposto a questa emergenza in maniera forte, tempestiva e determinata, senza mai fermarsi, grazie al patrimonio di conoscenze e professionalità che da sempre la contraddistinguono. Lo spirito di questa nuova campagna si arricchisce di speranza verso le nuove generazioni che guardano al futuro con una consapevolezza maggiore, in cui lo studio e le competenze acquisite oggi, serviranno per risolvere e affrontare al meglio le sfide del domani. Un domani che ci vede già pronti a rivivere il Campus più intensamente di prima!

L’UniCal, il Campus per eccellenza, diventa così il posto migliore in cui prepararsi per le sfide del futuro. Non rimane che iniziare qui, la tua nuova storia!

Guarda anche gli altri spot realizzati per la campagna immatricolazioni dell’UniCal per l’A.A. 2019/2020 e 2018/2019.